Mattia G. Ph per passione
Ciao, sono classe “62” e fin dai 16 anni con il mio primo lavoro/stipendio ho iniziato acquistandomi la mia prima Reflex analogica da quel momento mi si è aperto un Mondo nuovo fatto di immagini collegate direttamente ai sogni e alla bellezza del creato che ci circonda.
Nel tempo ho affinato e continuato ad evolvermi passando poi al Digitale dove mi si è aperto un’ulteriore finestra arricchita con Video e spaziando con il volo del Drone ho potuto assaporare una dimensione di visuale aerea che assieme al 4K mi ha permesso di cambiare “prospettiva”.
La Fotografia è e rimane la mia “Home” dove ora con la passione rivolta verso l’Avifauna oltre a regalarmi degli scatti veramente emozionanti mi ha fatto entrare in una “atmosfera” coinvolgente come mai avrei creduto. Trovarmi nelle Lagune Venete o in un Altopiano come quello del Cansiglio mi rende parte di quell’ambiente facendomi sentire parte del “Tutto”, mia Moglie spesso quando mi accompagna ripete la frase “ecco, siamo nel Nulla”, quel Nulla per me è invece Tutto e quando capisci il silenzio entri a far parte della Natura e ti senti immerso in essa.
Mattia G.
Sorry, the comment form is closed at this time.